Cartografia a Parma

 

Cosa facciamo

 
 
 

Cartografia

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Cartografia per uso tecnico

 
Il nostro Staf Studio Topografico offre servizi di cartografia a Parma utilizzando il sistema di rilevamento dell’aerofotogrammetria che è attualmente quello più efficace e professionale.

Il motivo di questo ottimo servizio risiede essenzialmente nella velocità di tracciamento dei particolari del terreno e nella precisione geometrica che si ottiene relativamente a zone molto ampie di territorio da cartografare.
 
 
 
 
 
 
 

Servizi per comuni, enti ed imprese

 
Offriamo questo servizio per tutti i clienti di Parma, Emilia Romagna e Lombardia, ma anche in tutto il resto dell’Italia: che siano enti o imprese, siamo sempre disponibili per un lavoro professionale e di qualità, in modo da rispondere al meglio a tutte le tue richieste ed esigenze.
 
 
 
 
 

Cartografia numerica

 
 
Regione Emilia Romagna:diversi lotti C.T.R. alla scala 1:5000 ed 1:10000;
cartografie numeriche a varie scale dei Comuni di: Darfo Boario Terme, Concesio, Noceto, Eraclea, Mantova, Carpi, Sassuolo, Guastalla, Gualtieri, Novellara e molti altri ancora.
 
 
 
 
 

Data base Topografici

 
 
Data base topografici intesa stato regioni alle varie scale, nei comuni di:
Calvagese, Paratico, Bedizzole, Castenedolo, Barghe, Gavardo, Bagolino, Noala, Eraclea, Bovolenta, etc.

 
 
 
 
 

Ortofoto

 
 
Comuni della Valle Sabbia:
Agnosine, Anfo, Bione, Capovalle, Casto, Gavardo, Igro, altri comuni come: Barghe, Nuvolera, Nuvolento, Rezzato, Cellatica, Prevalle e infine i comuni della Valcamonica a Brescia: Borno, Malonno, Sonico, Paisco Loveno.