Ortofoto

 

Cosa facciamo

 
 
 

Ortofoto

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ortografia

 
Questo lavoro consiste nel prendere una fotografia aerea e modificarla geometricamente e poi georeferenziarla.

A differenza di una semplice fotografia aerea, un'ortofoto può essere usato per misurare distanze reali, in quanto essa raffigura un'accurata rappresentazione della superficie.

Viene resa, attraverso un procedimento avanzato, molto più uniforme e di qualità e il risultato finale sarà equivalente ad una mappa geografica.

 
 
 
 
 

Servizi per comuni, enti ed imprese

 
Questo servizio è un lavoro di estrema precisione e viene realizzato con grande serietà e professionalità dal nostro team, il quale è sempre disponibile a rispondere nel miglior modo alle tue richieste ed esigenze e la vorando anche per comuni enti ed imprese.

Per maggiori informazioni contattaci al più presto al nostro recapito telefonico, ti aspettiamo!

 
 
 
 
 
 

Cartografia numerica

 
Tra i lavori di cartografia numerica svolti è possibile annoverare quelli relativi ai lotti C.T.R. della Regione Emilia Romagna e della Regione Veneto, così come le cartografie a varie scale di comuni come Eraclea, Mantova, Sassuolo e Carpi. Per conto del consorzio AIMAG di Mirandola, poi, sono state eseguite opere di cartografia numerica a scale variabili.
 
 
 
 
 
 

Data base topografici

 
La creazione di database topografici, redatti secondo l’intesa Stato-Regioni, ha interessato numerosi comuni: Bovolenta, Chioggia, Torre di Mosto, Musile di Piave, nonché San Donà di Piave, Eraclea. Prestazioni utili e potenzialmente effettuabili in tutta Italia.
 
 
 
 
 
 

Cartografia

 
  • Cartografia Comuni Vesuviani, Lido di Venezia, Comune di Pesaro.
  • DBT Comune di Modena.
  • Cartografia e DBT Provincia di Venezia, Valle Sabbia (BS), Valle Camonica (BS).